Siamo felici di annunciare che Viasky partecipa a Roma Impresa Comune, l’iniziativa organizzata dal Comune di Roma Capitale, NATIVA e Casa delle Tecnologie Emergenti, al fine di rendere Roma la principale capitale Benefit su scala internazionale.
Ci troviamo infatti in un periodo di grandi sfide sociali, ambientali e tecnologiche, per questo motivo essere parte di un network imprenditoriale formato da aziende virtuose è un passo importante per crescere e per dare il nostro contributo alla crescita del nostro Paese.
Una collaborazione che porterà Viasky a diventare una Società Benefit, ossia un’impresa che ha come finalità il contribuire al benessere sociale, tenendo in considerazione al contempo l’impatto ambientale dei processi e delle attività.
Riteniamo che questa transizione sia fondamentale in un periodo storico in cui il contributo delle imprese è diventato necessario al miglioramento progressivo del benessere collettivo. Per questo motivo avere l’opportunità di collaborare con Roma Impresa Comune è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione personale.
Abbiamo sempre interpretato il nostro lavoro in ambito tecnologico come un forte mezzo per permettere ai nostri partner crescere e migliorarsi, l’innovazione tecnologica è da sempre alla base del miglioramento, tanto in ambito aziendale quanto in quello personale. Poter quindi concretizzare questa nostra visione del mercato, in cui la tecnologia è al servizio del benessere collettivo, diventando una Società Benefit rappresenta per Viasky un importante momento nella storia aziendale.
Entusiasti per il futuro che ci attende cominciamo questo percorso con Roma Intesa Comune, di cui vi lasciamo il link per ulteriori dettagli e per chi è interessato a sua volta a diventare Società Benefit: https://romaimpresacomune.it/